Home Videogiochi News High on Life in arrivo su PlayStation? Appare un indizio

High on Life in arrivo su PlayStation? Appare un indizio

All’inizio di dicembre Squanch Games ha lanciato High on Life, uno sparatutto in prima persona che vede la Terra invasa da un cartello alieno che vuole trasformare gli umani in narcotici.

Il gioco è stato un grande successo su Xbox Game Pass con numeri record per il 2022, e poiché parliamo di un titolo third party, i giocatori PlayStation attendono di sapere quando il titolo arriverà sulle piattaforme Sony. Per quanto nel recente passato la stessa software house non avesse dei piani concreti per il rilascio del gioco all’interno dell’ecosistema Sony, un recente indizio sembra rivelare che qualcosa sta bollendo in pentola.

Nell’backend del PlayStation Network infatti, è stata scovata la versione PlayStation 4 di High on Life. Gematsu ha riportato che la creazione della scheda è datata 17 luglio, con una revisione attuata nelle ultime ore a seguito di una patch 1.03.

Naturalmente queste sono al momento indiscrezioni, ma considerata l’attendibilità della fonte, è molto probabile che l’annuncio sia davvero imminente. Non ci resta quindi altro da fare che attendere pazientemente una comunicazione ufficiale.

AGGIORNAMENTO: Nel pomeriggio di venerdì 21 luglio, il sito PSNProfiles ha inserito nel suo database la lista dei trofei di High on Life. È dunque probabile che manchi solo l’annuncio ufficiale da parte di Squanch Games, che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni,

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425