Home Videogiochi News High on Life su PlayStation? Per ora non ci sono piani

High on Life su PlayStation? Per ora non ci sono piani

Aspettate High on Life su PlayStation o Switch? Dovrete attendere ancora molto, o forse addirittura per sempre.

All’inizio di dicembre Squanch Games ha lanciato High on Life, uno sparatutto in prima persona che vede la Terra invasa da un cartello alieno che vuole trasformare gli umani in narcotici. Il gioco è stato un grande successo su Xbox Game Pass con numeri record per il 2022, e poiché parliamo di un titolo third party, i giocatori PlayStation attendono di sapere quando il titolo arriverà sulle piattaforme Sony. Al momento, tuttavia, non ci sono piani.

Squanch Games ha un accordo attivo con Microsoft sulla disponibilità del gioco ed è evidente che lo sviluppatore ha beneficiato molto di questo accordo. A confermarlo è stato il community leader Jordyn Halpern in un’intervista a True Achievements:

La collaborazione con Microsoft per portare High on Life su Game Pass è stata per noi una grande opportunità per portare il nostro gioco a quanti più giocatori possibile. Abbiamo lavorato a questo gioco per circa quattro anni e sono stati a dir poco un team incredibilmente solidale fin dall’inizio.

Questo accordo con Microsoft ha ovviamente la priorità, il che significa che Squanch Games non ha attualmente alcun piano per portare High on Life su PlayStation o altre piattaforme rivali come Nintendo Switch.

Halpbern ha però rivelato che questa permanenza su Xbox Game Pass potrebbe essere un vantaggio per i giocatori, perché ci sono ancora molti segreti da scoprire all’interno del mondo di High on Life. Lo aveva rivelato il fondatore di Squanch Games Justin Roland, spiegando:

Ci sono così tante cose fuori dal sentiero in questo gioco che le persone continueranno a scoprire per mesi, il che non è la norma, sai? Di solito, è come, ‘OK, dobbiamo concentrarci davvero sul sentiero d’oro primario.’ E abbiamo così tante cose che è come- avremmo potuto tagliarne molte. Il motivo per cui tutto è arrivato è solo la passione del team.

Nessuna novità quindi per quanto riguarda l’arrivo di High on Life su PS4, PS5 o altre piattaforme, almeno per il momento.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425