Hitman: Nuovo Halloween Pack disponibile gratuitamente per tutti

Di Claudio Caudullo
19 Ottobre 2018

Halloween è ormai quasi alle porte e molti giochi continuano ad aggiornarsi con piccoli aggiornamenti a tema per rendere più spettrali le esperienze dei videogiocatori. Questa volta tocca ad IO Interactive che renderà disponibile per tutti, gratuitamente, l‘Halloween Pack di Hitman su Xbox One, Playstation 4 e Pc.

L’Halloween Pack di Hitman sarà scaricabile a partire dalle 18:00 di oggi e darà accesso a tutti i giocatori all’episodio 5 ambientato in Colorado con tutte le sue relative missioni e contratti, ed anche alla missione speciale Freedom Fighters. Oltre all’episodio 5 gratuito ci saranno anche ben 10 contratti a tema Halloween dove dovrete superare determinate sfide scelte da Io Interactive.

Insomma sarà un altro buon motivo per rispolverare il titolo dedicato all’Agente 47 prima dell’uscita del seguito, Hitman 2, a cui IO Interactive sta già lavorando duramente. Una delle novità recenti di Hitman 2 sarà la presenza di Sean Bean come bersaglio principale della prima missione. Il famoso attore che ha già lavorato ad importanti film come Il Signore degli Anelli o serie tv come Game of Thrones sarà pronto a morire di nuovo, anche sotto forma di videogioco. Ma lui ci è già abituato.

Vi ricordiamo che Hitman 2 verrà rilasciato a partire dal 13 Novembre 2018 su Pc, Playstation 4 ed Xbox One.

Fonte

 



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance