Home Videogiochi News Hogwarts Legacy arriverà anche su Switch

Hogwarts Legacy arriverà anche su Switch

Hogwarts Legacy, il gioco di ruolo d’azione open world di Avalanche protagonista dello State of Play di pochi giorni fa, arriverà a sorpresa anche su Switch. Nonostante non sia stato fatto alcun annuncio formale da parte di Warner Bros. o Nintendo, le FAQ per Hogwarts Legacy rivelano che Hogwarts Legacy sarà lanciato anche sulla console Nintendo.

Il gioco è stato inizialmente annunciato solo per PlayStation e Xbox, oltre che per PC, ma i possessori di Nintendo Switch saranno felici di sapere che Hogwarts Legacy sarà proposto anche sulla console ibrida.

Non è chiaro però come Hogwarts Legacy sarà proposto. La versione Switch potrebbe essere infatti proposta anche in versione cloud, come del resto accaduto recentemente a titoli come Kingdom Hearts e Marvel’s Guardians of the Galaxy. Per il momento, Nintendo e WB non hanno chiarito questo aspetto.

LEGGI ANCHE: La storia di Hogwarts, la scuola di magia di Harry Potter!

Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo d’azione per giocatore singolo open world ambientato nel XIX secolo. I giocatori assumono il ruolo di uno studente di Hogwarts del quinto anno, proprio mentre il mondo della magia viene scosso dalla ribellione dei goblin guidati da Ranrok.

I preordini della versione Switch non sono ancora aperti, ma di seguito trovate la pagina Amazon del gioco in versione PS5.

Offerta
Hogwarts Legacy - PS5
  • Vivi a Hogwarts nel 1800
  • Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425