Home Videogiochi News Hogwarts Legacy non si ferma: nuove funzioni in arrivo in estate

Hogwarts Legacy non si ferma: nuove funzioni in arrivo in estate

Dopo la sua pubblicazione su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy sembra non aver affatto terminato la propria avventura. Per mezzo di una comunicazione ufficiale da parte di Avalanche Studio, abbiamo modo di conoscere le prossime mosse della produzione ambientata nel mondo di Harry Potter.

Il team di sviluppo ha infatti comunicato che i contenuti esclusivi per PlayStation, saranno disponibili per le altre piattaforme durante il corso dell’estate, insieme a nuovi aggiornamenti e funzioni non meglio precisate. Per quanto possa trattarsi unicamente di miglioramenti a meccaniche già implementate, la curiosità regna sovrana, data la portata e l’accoglienza che il pubblico ha riservato al titolo.

Hogwarts Legacy è infatti uno dei giochi più venduti di quest’anno, diventando uno dei più grandi successi di questa generazione. Sulle console attuali, il gioco ha venduto più di 12 milioni di copie e ha generato 850 milioni di dollari di fatturato globale in due settimane. I dati di Newzoo hanno mostrato che il gioco è il titolo con i maggiori incassi del primo trimestre del 2023. Secondo i report, Hogwarts Legacy 2 è in sviluppo.

Hogwarts Legacy è uscito lo scorso febbraio su PS5, Xbox Series X|S e PC e successivamente su PS4 e Xbox One, riscuotendo un successo esorbitante (ecco i dati di vendita dal Regno Unito), seguito però dagli strascichi delle polemiche legate alle controversie di JK Rowling, come l’ormai famosa recensione di Wired.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425