Warner Bros. Games e Avalanche hanno rilasciato il video “Making the Music”, dove scopriamo il dietro le quinte della realizzazione di un elemento fondamentale per Hogwarts Legacy: le musiche!
Per immergersi davvero in un mondo amato ed evocativo come quello di Harry Potter, la colonna sonora è importantissima, soprattutto se ripensiamo a quanto siano diventate iconiche le musiche dai celebri film dedicati al Wizarding World.
Da “Overture to the Unwritten” ad altri brani chiave della colonna sonora del videogioco, il video “Making the Music” ci mostra la cura che caratterizza ogni singola traccia, realizzata grazie ad un lavoro che dura ormai da quattro anni.
Di recente uno showcase dedicato ci ha permesso di esaminare il gameplay all’interno del maestoso castello di Hogwarts. Inoltre sappiate che i cacciatori di trofei troveranno pane per i loro denti giocando a Hogwarts Legacy!
Il titolo è in arrivo il prossimo 10 febbraio 2023 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X e S, Xbox One, mentre la release date per Nintendo Switch sarà annunciata in seguito. Conosciamo già tutti i dettagli delle edizioni speciali, inoltre sottolineiamo che su PlayStation il gioco sarà dotato di una missione secondaria esclusiva.
Scrivi un commento