Home Videogiochi News Hogwarts Legacy: scopriamo la colonna sonora nel video “Making the Music”

Hogwarts Legacy: scopriamo la colonna sonora nel video “Making the Music”

Warner Bros. Games e Avalanche hanno rilasciato il video “Making the Music”, dove scopriamo il dietro le quinte della realizzazione di un elemento fondamentale per Hogwarts Legacy: le musiche!

Per immergersi davvero in un mondo amato ed evocativo come quello di Harry Potter, la colonna sonora è importantissima, soprattutto se ripensiamo a quanto siano diventate iconiche le musiche dai celebri film dedicati al Wizarding World.

Da “Overture to the Unwritten” ad altri brani chiave della colonna sonora del videogioco, il video “Making the Music” ci mostra la cura che caratterizza ogni singola traccia, realizzata grazie ad un lavoro che dura ormai da quattro anni.

Di recente uno showcase dedicato ci ha permesso di esaminare il gameplay all’interno del maestoso castello di Hogwarts. Inoltre sappiate che i cacciatori di trofei troveranno pane per i loro denti giocando a Hogwarts Legacy!

Il titolo è in arrivo il prossimo 10 febbraio 2023  su PC, PS5, PS4, Xbox Series X e S, Xbox One, mentre la release date per Nintendo Switch sarà annunciata in seguito. Conosciamo già tutti i dettagli delle edizioni speciali, inoltre sottolineiamo che su PlayStation il gioco sarà dotato di una missione secondaria esclusiva.

Warner Bros. Hogwarts Legacy, Deluxe Edition, PS5
  • Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d'azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter; vivi a Hogwarts nel 1800; il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico; prendi il controllo dell'azione e crea un'avventura tutta tua; l'eredità che lascerai dipende solo da te; scrivi la tua storia
  • Gioco Completo

 

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425