L’indie Metroidvania Hollow Knight, uscito nel 2017, è pronto ad approdare su Nintendo Switch 2. Team Cherry ha infatti annunciato una versione dedicata del gioco, svelata insieme a una nuova espansione gratuita per Hollow Knight: Silksong.
In un post pubblicato sul blog ufficiale, Team Cherry ha confermato che una Nintendo Switch 2 Edition dell’acclamato titolo è attualmente in sviluppo. Questa versione includerà numerosi miglioramenti, tra cui modalità ad alto frame rate, risoluzioni più elevate e nuovi effetti grafici. Non è stata comunicata una data di uscita precisa, se non una finestra di lancio fissata al 2026.
È stato inoltre annunciato che tutti i possessori di Hollow Knight su Nintendo Switch potranno effettuare l’upgrade gratuito alla versione per Nintendo Switch 2. In concomitanza con il lancio, verrà distribuito anche un aggiornamento per le console attuali, che introdurrà nuove funzionalità e correzioni di bug. L’annuncio segue da vicino la presentazione di Sea of Sorrow, nuova espansione DLC per Hollow Knight: Silksong. Sia Hollow Knight: Nintendo Switch 2 Edition sia Sea of Sorrow sono attesi nel corso del 2026.
Scrivi un commento