Hyrule Warriors: Age of Calamity – Annunciato il prequel di Zelda Breath of the Wild

Di giangireds
8 Settembre 2020

Oggi è giorno di grandi annunci e, dopo Microsoft, anche Nintendo lancia una bomba, svelando il nome del prequel di Zelda BOTW, ovvero Hyrule Warriors: Age of Calamity. Il nuovo titolo della serie di Zelda sarà disponibile a partire dal 20 Novembre su Nintendo Switch, ed è già prenotabile sull’eShop di Nintendo, per €59,99.

Il nuovo titolo di Nintendo ci porterà a vivere un’esperienza che si colloca 100 anni prima rispetto a Zelda Breath of the Wild, in maniera tale da mostrarci come inizia la sua storia. Durante questa avventura, avremo la possibilità di scoprire il regno di Hyrule con occhi nuovi, prendendo il controllo di Link e degli altri campioni. Vi lascio di seguito il trailer.

Dal video rilasciato da Nintendo possiamo vedere come sono presenti eroi ripresi da Zelda BOTW, così come diverse mosse. Con lo svolgersi della storia di questo nuovo capitolo, avremo quindi la possibilità di assistere a ciò che è accaduto prima che la Grande Calamità distruggesse il regno di Hyrule.

Ricordiamo che Hyrule Warriors: Age of Calamity non è stato sviluppato da Nintendo, ma da una società esterna; nonostante ciò, è stato supervisionato da Eiji Anouma, game designer di Zelda, per far sì che possa essere il più fedele possibile alla saga principale. Fateci sapere cosa ne pensate di questo titolo e se avete intenzione di acquistarlo, noi restiamo in attesa di ulteriori news!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 20 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? Così cerco di esprimere quello che provo quando mi immergo nel mondo dei videogiochi: attraverso semplici parole! 😊




Scrivi un commento