I 5 avversari che puoi incontrare in FIFA 15

Di Marco "Bounty" Di Prospero
8 Novembre 2014

Fifa 15 è il nuovo capitolo della serie videoludica sviluppata da Electronic Arts. Il gioco, come ricorderete, è stato rilasciato lo scorso 25 Settembre 2014 e, da allora, abbiamo potuto provare le diverse modalità disponibili. Molti di voi si saranno però cimentati nella modalità Ultimate Team, che vi consente di creare una vostra squadra e di confrontarvi con altri giocatori in tutto il Mondo.

fifa 15

Bene, in questo articolo vogliamo stilare la lista dei cinque avversare che potremmo incontrare in FIFA 15:

  1. Lo sceicco,  colui che, nonostante il gioco sia uscito da appena un mese, possiede già Cristiano Ronaldo, Messi e Bale
  2. Usain Bolt, il giocatore che, pur avendo 11 giocatori in squadra, utilizzerà solo ed esclusivamente l’Ibarbo della situazione, mettendo a dura prova la vostra difesa
  3. Il Pro-player, che, anche quando non ce ne è minimamente bisogno, utilizza skills su skills semplicemente per mostrare a tutti quanto è bravo anche se, probabilmente, premerà tutti i tasti a caso
  4. Il muro, giocatore che, appena è iniziata la partita, mette la formazione in ultra-difensiva e facendo raddoppi all’infinito, in modo da non lasciar spazio ai vostri attaccanti per insaccare in rete.. Ah, naturalmente dopo i vostri 100 tiri senza fortuna, a lui basterà un contropiede per segnare e vincere la partita al 90° minuto.
  5. L’altruista, ovvero il giocatore che una volta arrivato in area, passerà sempre e comunque la palla al compagno accanto per segnare, senza lasciare scampo al vostro portiere.

Questa dunque la lista dei giocatori che incontriamo su FIFA 15. E voi cosa ne pensate? Vi è capitato di dover affrontare giocatori del genere?

Vi ricordiamo che FIFA 15 è disponibile su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One, PC, 3DS, PS Vita e Wii.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.