I Am Jesus Christ si mostra in un nuovo trailer dedicato, ovviamente, al Natale

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Dicembre 2020

I Am Jesus Christ si mostra oggi in un nuovissimo trailer dedicato come è ovvio che sia, considerando il periodo, al Natale.

Per chi non lo sapesse, I Am Jesus Christ è l’ultima produzione di SimulaM che intende raccontare e rappresentare fedelmente la storia dell’icona della religione cristiana, Gesù di Nazareth, raccontata nel Nuovo Testamento della Bibbia.

Al momento, il gioco è ancora in attesa di pubblicazione: la pagina Steam è già disponibile, ma la software house intende aprire anche una raccolta fondi su Kickstarter per finanziare la produzione.

Ecco la descrizione ufficiale del gioco:

I Am Jesus Christ darà ai giocatori la possibilità di interagire con un cast di oltre 60 personaggi biblici ed eseguire oltre 30 miracoli, tra cui nutrire le masse e resuscitare i morti. Il gioco si svolge in una fedele ricreazione altamente dettagliata e ben realizzata della Terra Santa, compresa la città di Gerusalemme e la regione della Galilea, dove Cristo ha trascorso così tanto tempo a diffondere il messaggio del Vangelo e compiere miracoli.

Il primo trailer, diffuso circa un anno fa e che potete rivedere qui, generò molte discussioni. Cosa ne pensate di questo gioco?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento