Home Videogiochi News I migliori Pesci d’Aprile 2020 a tema Videogame

I migliori Pesci d’Aprile 2020 a tema Videogame

Anche quest’anno il primo di Aprile sta volgendo al termine, e con se tutte le varie “burle” che ogni anno vengono create per l’occasione. Sebbene ogni anno l’utenza online sia sempre più pronta e vigile a distinguere i vari pesci d’aprile (un po’ meno durante l’anno nell’accorgersi delle fake news), ne sono emersi alcuni molto simpatici e divertenti a tema Videogames. Vediamo insieme quelle selezionate dalla nostra redazione.

La prima che vi proponiamo è quella ideata dalla nostra redazione, vi abbiamo raccontato di un prossimo Call of Duty esclusivamente fruibile in realtà virtuale, ma non solo. Naturalmente nulla di tutto ciò è stato annunciato ufficialmente.

Leak mostruoso per COD 2020, il gioco sarà solo in VR e con finte armi come controller!

Nei giorni scorsi circolava una voce secondo la quale la popolare app di condivisione per Nintendo DSi e 3DS sarebbe apparsa anche su Switch, stiamo parlando di Flipnote Studio. La news è stata ripresa da diversi siti web ma oggi è arrivata la smentita pubblica da chi aveva messo in giro le presunte immagini che avrebbero dimostrato l’imminente ritorno di questa app, si trattava solo di uno scherzo ma ci sono cascati in molti.

Voglia di retrò? Zombie Army Trilogy e Zombie Army 4 sono titoli confermati su Nintendo Switch, ma perché fermarsi qui? L’account ufficiale della serie ha “rivelato” quale console Nintendo sarà la prossima su cui sbarcherà il terribile esercito di non morti e ad essere sinceri, sarebbe curioso vederli all’opera sul Game Boy.

https://twitter.com/zombiearmy/status/1245259636514619394

Platinum Games recentemente ha annunciato The Wonderful 101 Remastered, un nuovo gioco e il loro nuovo studio. Il quarto annuncio è arrivato oggi e prevede l’arrivo di una nuova versione di un arcade dimenticato da tempo chiamato Sol Cresta. Infatti facciamo molta fatica anche noi a ricordarcene. Peccato che quest’ultimo sia un pesce d’aprile, come è possibile leggere tra gli hashtag in descrizione del video. Anche Hideki Kamiya lo ha specificato sul suo account Twitter, anche se crediamo non ci fosse il bisogno di specificarlo.

FDG Entertainment ha annunciato sul proprio account Twitter l’arrivo di un nuovo gioco chiamato DuckTales QuackShots e sviluppato da Game Atelier. Purtroppo non è in sviluppo.

https://twitter.com/FDG_Games/status/1245266966790705152

Football Manager invece punta tutto sull’effetto nostalgia proponendo un improbabile versione del gioco datata 1888 in cui ci si sarebbe potuti immergere nei panni di un manager agli albori del calcio giocato. Suggestivi anche alcuni screenshot del gioco condivisi sulla piattaforma cinguettante in chiave tutt’altro che moderna.

https://twitter.com/FootballManager/status/1245300474238111744

Qualcuno ha anche immaginato un film in produzione dedicato a Death Stranding, chissà se ne sarà orgoglioso il buon Kojima

https://twitter.com/HIKOSAN20216917/status/1245006279866634240

Immancabile il leak della nuova Playstation 5 e il relativo menu d’avvio della console

Questi sono solo alcuni dei Pesci d’Aprile apparsi quest’anno, alcuni potevano trarre in inganno ma altri potevano essere confezionati meglio. Appuntamento con la creatività tra 365 giorni.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425