Home Videogiochi News I servizi online di Gran Turismo Sport termineranno a gennaio

I servizi online di Gran Turismo Sport termineranno a gennaio

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Polyphony Digital termineranno i servizi online per Gran Turismo Sport il 31 gennaio 2024, hanno annunciato le società.

Gran Turismo Sport è stato lanciato per PlayStation 4 il 17 ottobre 2017 in Nord America, il 18 ottobre in Europa e il 19 ottobre in Giappone. A ottobre celebrerà il suo sesto anniversario.

Di seguito trovate l’avviso completo pubblicato da Sony:

Il 31 gennaio 2024 alle ore 6:00 UTC, i servizi online del software esclusivo per PlayStation 4 Gran Turismo Sport termineranno. Prima di questa data, il 1° dicembre 2023, terminerà anche la distribuzione di oggetti aggiuntivi acquistabili sul PlayStation Store e utilizzabili nel gioco.

Dopo la data di fine servizio, non sarà più possibile utilizzare servizi online come la Community, la Open Lobby e la modalità Sport, né funzioni/oggetti online come le livree personalizzate. Le parti offline del gioco possono ancora essere giocate, compresi gli Add-On acquistati.

Desideriamo ringraziare i numerosi utenti del servizio online di Gran Turismo Sport dal suo primo lancio nel 2017. Da qui in avanti, continueremo a migliorare ulteriormente i servizi online per il titolo Gran Turismo 7 attualmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Cosa succede alle mie auto del “Garage” e alla mia progressione in modalità Carriera?

Tutte le auto esistenti e le impostazioni personalizzate dell’auto conservate nel Garage saranno accessibili. La progressione del gioco è necessaria come di consueto per sbloccare auto e oggetti aggiuntivi.

Cosa succederà alle mie livree dopo la fine del servizio online il 31 gennaio 2024?

Poiché Discover richiede una connessione online, non sarà più possibile accedere alle livree personalizzate di veicoli, caschi o tute da corsa.

Potrò accedere a tutti i circuiti mondiali?

Sì, tutti i circuiti mondiali saranno accessibili. Per sbloccare i circuiti selezionati è necessaria la normale progressione di gioco.

A partire dal 1° dicembre 2023 non sarà più possibile acquistare dal PlayStation Store gli oggetti aggiuntivi, tra cui i veicoli, il pacchetto di contenuti Scapes e la sfida a tempo di Lewis Hamilton. Tutti gli articoli acquistati prima del 1° dicembre 2023 saranno accessibili dopo la chiusura del servizio online.

Ci sono oggetti o funzioni di gioco che non potrò salvare o a cui non potrò accedere dopo la chiusura del servizio online il 31 gennaio 2024?

Servizi online – Non sarà più possibile utilizzare le funzioni dei servizi online, tra cui la Comunità, la Lobby aperta, le Partite rapide e gli Eventi stagionali.
Chiusura del Mileage Store – Non sarà più possibile acquistare articoli dal Mileage Store.
Trofei – I trofei selezionati che richiedono una connessione online non saranno più accessibili.
Livree auto in garage – Non sarà più possibile accedere alle livree personalizzate una volta terminato il servizio online. Tutti i veicoli con livree applicate torneranno al loro colore originale.

FONTE

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425