Il Games Week torna a Milano per la fine del 2012

Di Federico "Blue" Marchetti
23 Febbraio 2012

La piu’ grande fiera dedicata esclusivamente al mondo dei videogame in Italia tornerà anche quest’anno dopo il grande successo nella sua edizione inagurale svoltasi nel 2011 e alla quale noi di Uagna eravamo presenti.

La seconda edizione del Games Week si terrà dal 9 all’11 Novembre 2012 a Milano presso il MiCo, il centro congressi piu’ grende d’Europa. La notizia è stata ufficializzata oggi dall’ AESVI (Associazione degli editori e degli sviluppatori di videogiochi Italiani) e fra gli espositori che hanno già dato conferma della loro presenza troviamo Activision (con cui probabilmente potremo provare in anteprima il nuovo Black Ops 2), Disney Interactive Studios, Electronic Arts, Microsoft, Namco Bandai, Nintendo, Sony PlayStation e Ubisoft. Nella passata edizione abbiamo avuto modo di toccare con mano tantissimi giochi prima della loro uscita, nonchè l’attesissima PS Vita ed altri accessori esclusivi dedicati alle console ed anche quest’anno avremo la possibilità di provare in anteprima tutte le novità dedicate al mondo videoludico prima che arrivi il Natale. Al Games Week 2012 ci saranno anche eventi dimostrativi, incontri con gli sviluppatori, tornei dedicati e la possibilità di incontrare personaggi dello spettacolo. Naturalmente vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori novità con una lista dei titoli che saranno disponibili. Quest’anno vieni anche tu al Games Week?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".


Commenti (4)


  1. Titanium
  2. White
  3. White
  4. Andy


Scrivi un commento