Il liquefattore – Nuova arma su DIE RISE Black Ops 2

Di Lorenzo "Mischio" Mischiatti
29 Gennaio 2013

Tantissima UAGNA per tutti ragazzi, nuova potentissima arma su DIE RISE che ci permette di annientare gli zombie liquefacendoli.

Come costruirle il liquefattore

Come in TranZit anche su questa mappa si possono costruire degli oggetti, quest’arma in particolare si costruisce portando sul tavolo da lavoro ed elaborando quattro oggetti:

 

1) Mini Bombola



La possiamo trovare nella sala da cucire o vicino al tavolo da costruire, dentro le gabbie in acciaio.

 

2) La Maniglia


La possiamo trovare nella cucina, affianco il tavolo da costruzione sulla sinistra o nelle sala delle macchine da cucire.

 

 

3) Il Calcio del fucile


Partendo dal tavolo da costruire, prendete le scale davanti il tavolo e proseguite sempre dritti finché vedete la tv e un divano. Li per terra troverete questo oggetto.

 

4) Bascula del fucile

 

La possiamo trovare nella sala delle macchine da cucire.

 

 

 

L’arma spara colpi singoli di un liquido violaceo che “squaglia” gli zombie e una volta caduto rende il pavimento scivoloso. Sia gli zombie che i nostri personaggi potranno quindi scivolare su questa melma di colore viola.

NOTA: le posizioni dei pezzi possono cambiare. L’articolo è in continuo aggiornamento.

Se state sbavando all’idea di utilizzare questa arma, ascoltate Black nel video in cui mostra come costruirla!

Indice



Amante della tecnologia, fanatico di Apple. Seguace, da sempre, di PlayStation. Adoro giocare e gustarmi tantissimi tipi di videogames. "Perché tanta è la saggezza, tanto è la pena, e colui che accresce la saggezza accresce il dolore.."