Il Mini Frigo a forma di Xbox Series X uscirà davvero, ecco il trailer di annuncio!

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Giugno 2021

Ricordate uno dei meme più famosi dello scorso anno, quando tutti accostavano Xbox Series X a un frigorifero? Anche Microsoft ci ha scherzato sopra durante la promozione della sua ultima console, ma a quanto pare quello era solo l’inizio.

Durante la conferenza Xbox Bethesda dell’E3 2021 che si è tenuta ieri, Microsoft ha infatti annunciato ufficialmente il mini frigo ispirato a Xbox Series X, svelando inoltre che non si tratta di un semplice e simpatico video ma di un vero prodotto che sarà messo in vendita entro la fine del 2021.

LEGGI ANCHE: il recap completo della conferenza Xbox Bethesda!

Non abbiamo particolari dettagli sul frigorifero, ma del resto si parla di un frigorifero, che difficilmente quindi potrà cimentarsi in feature sorprendenti.

Dopo aver già scherzato su Xbox Series X con la versione frigorifero al lancio della console, consegnata ad alcuni influencer, Microsoft ha quindi deciso di scherzarci ancora su e di far divertire i suoi appassionati.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento