Il nuovo trailer di OlliOlli World è incentrato sulla personalizzazione

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Agosto 2021

Comunicato stampa

Oggi Private Division and Roll7 hanno svelato le personalizzazioni più assurde e fuori di testa di OlliOlli World, il nuovo gioco di skateboard a piattaforme in arrivo questo inverno in digitale su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Nel nuovo video, il co-CEO Simon Bennett ci illustra le modalità di personalizzazione del personaggio disponibili in OlliOlli World. Il titolo permetterà ai giocatori di essere chiunque essi vogliano: potranno decidere liberamente la propria costituzione fisica, il colorito e l’acconciatura dei capelli, oltre che definire pose individuali e trick per dare ulteriore sfoggio alla loro personalità.

Grazie a una enorme selezione di stili e oggetti, i giocatori avranno l’opportunità di perfezionare il proprio look combinando capi di abbigliamento e accessori di vario genere: gli skater di OlliOlli World potranno abbinare le infradito a una giacca mimetica o indossare degli stilosissimi occhiali da sole griffati “Face Melter” insieme a un raffinato colbacco retrò. E perché no, anche farsi una raffinatissima acconciatura a gelato. Le centinaia di opzioni di personalizzazione disponibili permetteranno ai giocatori di esprimere fino in fondo il proprio individualismo!




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento