Home Videogiochi News Il nuovo update di Returnal sembra aver peggiorato il bug delle porte

Il nuovo update di Returnal sembra aver peggiorato il bug delle porte

Housemarque ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento del titolo per il suo sparatutto rogue-like Returnal, pubblicato da pochi giorni in esclusiva PS5. Purtroppo, sembra che l’update abbia aggravato un problema già riscontrato in precedenza da alcuni utenti.

Sebbene le patch vengano solitamente implementate per aggiungere contenuti o risolvere problemi tecnici o di gioco, sembra infatti che il recente aggiornamento di Returnal abbia fatto l’opposto, poiché sono emersi più report che affermano arresti anomali di gioco più frequenti e problemi legati alle porte.

Finora sono emersi più thread sul subreddit di Returnal per quanto riguarda arresti anomali del gioco più frequenti, incontrando il problema della porta (che i giocatori speravano di risolvere nella patch di oggi).

L’utente Secretbox11, ad esempio, segnala che con l’arrivo di questa nuova patch si è fatto molto frequente un bug legato all’apertura automatica delle porte, che consente di passare da una zona all’altra:

Quindi gioco senza problemi da oltre 35 ore. Mi sono svegliato oggi per la patch 1.003.001 e ora non riesco a giocare più di 10-15 minuti prima che riceva un bug che fa in modo che le porte non si aprano e posso tru oggetti che non dovrei essere in grado di camminare veramente … è già successo 4 volte. Questa patch ha davvero rovinato il mio compleanno …

Warning ⚠️ 1.003.001 patch
by u/Secretbox11 in Returnal

Sono anche altri gli utenti che hanno segnalato tale problema e risposto su Reddit, ed è probabile che Housemarque sia già al lavoro per sistemare il bug.

State giocando a Returnal? Come vi sembra il nuovo gioco dei creatori di Resogun?

Offerta
Returnal - PlayStation 5
  • Scopri la nuova esclusiva Sony PlayStation
  • RETURNAL - ROMPI IL CERCHIO è un Thriller psicologico con un gameplay molto action, stile bullet-hell, che riesce a sfruttare e mettere in risalto tutte le caratteristiche HW di PS5. Uno sparatutto strategico e frenetico, con infinite variazioni e rigiocabilità, che offre un mix di mondi generati proceduralmente e narrazione complessa e profonda.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425