Il Perk A Cola su Origins – Call of Duty: Black Ops 2

Di Danilo "Titanium" Fasciani
3 Settembre 2013

Un nuovo macchinario è stato aggiunto con la nuova mappa Zombie Origins, si chiama Perk A Cola ed è un distributore casuale di bibite. Questo distributore si trova
vicino ai generatori, ma come prima volta sarà al numero 4, ma dopo vari utilizzi si sposterà, in pratica come accade con la cassa. Per attivarlo basterà caricare il generatore che si trova li, spendere 1500 punti e vi sarà consegnata un perk casuale. Tra le bibite che vi potranno uscire, il Quick Revive, la Speed cola, il Juggernog e Stamin up, ci saranno anche quelle non presenti nella mappa, come il PHD Flopper, Daiquiri Headshot Double Tap II e l’Electric Cherry. Questà novità è molto utile in quanto potremo avere un perk a prezzo ridotto, poi bisogna solo avere fortuna che esca la bibita che vorreste.

Continuate a seguirci qui su Uagna per ulteriori informazioni su Origins!

Indice

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.


Commenti (7)


  1. UAGNA_jack
  2. kevin
  3. Niccolò
  4. Luca
  5. junior156
  6. l'Ermiendo mcdulu.
  7. Monck


Scrivi un commento