Il raid epico per Il Deserto Perpetuo viene lanciato oggi, offrendo una nuova svolta all’ultimo raid di Destiny 2.
La versione epica del raid introduce nuove sfide, ricompense e incarichi, mettendo alla prova la coordinazione di ogni squadra. Completando queste nuove sfide, i giocatori potranno ottenere nuove armi leggendarie e armature stilizzate potenziate. Inoltre, completando la nuova missione per il raid epico, si sbloccherà l’armonia con il mercante del raid e si otterrà un catalizzatore per l’arma esotica esclusiva del raid, il Lanciarazzi Strand, Ovazione Turbinante.
Il raid epico viene lanciato in Modalità Sfida per le prime 48 ore, una sfida più difficile che limita il Potere dei giocatori e rende i nemici più aggressivi. Con un bottino aggiornato per la Modalità Sfida, i primi incontri completati garantiranno equipaggiamento di Livello 5, mentre il completamento di tutti gli incontri garantirà un emblema esclusivo, l’arma esotica del raid e il suo catalizzatore.
La prima squadra a completare il raid epico in modalità Sfida otterrà cinture raid per commemorare la propria eredità come campioni della Prima Corsa Mondiale. Una volta completata la prima sessione in modalità Concorso, la versione normale del raid epico sarà disponibile per i giocatori. Maggiori informazioni sui requisiti per la Gara per il Primo Premio Mondiale sono disponibili qui.
I giocatori che completeranno il raid epico perpetuo del deserto prima del 5 dicembre sbloccheranno l’offerta Ricompense Bungie per acquistare l’Anello del Raid Epico.
Scrivi un commento