Home Videogiochi News Il prossimo importante update di GTA Online arriverà in estate, ecco i primi dettagli

Il prossimo importante update di GTA Online arriverà in estate, ecco i primi dettagli

Rockstar Games, che secondo le ultime indiscrezioni ha premuto sull’acceleratore nello sviluppo di Grand Theft Auto 6, ha deciso di aggiornare i membri della community di GTA Online e Red Dead Online, parlando dei nuovi contenuti in arrivo nelle prossime settimane.

Dopo aver ricordato il lancio di GTA 5 su Xbox Series X|S e PS5, la software house ha ringraziato la community per il continuo supporto, spiegando cosa possono aspettarsi i giocatori da GTA Online nel futuro prossimo.

Le novità di GTA Online

Tra poche settimane, un nuovo e importante aggiornamento arriverà su GTA Online su tutte le piattaforme. Riguarderà le carriere criminali da Dirigente, Biker, Trafficante d’armi e Manager di night club nel gioco e includerà delle missioni ricevute dai contatti che offriranno l’opportunità di prestare giuramento come agente speciale dell’IAA e indagare su una cospirazione criminale.

Questo aggiornamento includerà anche alcuni cambiamenti che sono stati richiesti dalla community, come la riduzione dell’efficacia dei missili a ricerca e delle contromisure sull’Oppressor Mk II, l’accesso semplificato al giubbotto antiproiettile e agli snack e la possibilità di avviare le missioni di vendita nelle sessioni Solo su invito. Questi sono solo alcuni dei miglioramenti all’esperienza di gioco che saranno disponibili a partire da quest’estate in GTA Online, mentre il team prosegue con l’implementazione dei feedback dei giocatori.

Saranno inoltre aumentati i guadagni in GTA$ all’interno del gioco, in modo da ricompensare i giocatori per il tempo di gioco indipendentemente dalle loro attività preferite.

Le novità di Red Dead Online

In occasione di questi annunci, Rockstar Games ha rincuorato anche la community di Red Dead Online, per la quale sono in arrivo alcuni cambiamenti relativi al supporto.

Insieme alle attività già disponibilii, che continueranno insieme agli eventi mensili di RDO, gli sviluppatori hanno in programma alcune novità:

Oltre agli eventi speciali stagionali e ai miglioramenti all’esperienza di gioco, e ad altri cambiamenti per migliorare e mantenere un sano ambiente di gioco in Red Dead Online, abbiamo intenzione di espandere le modalità di gioco esistenti e di aggiungere nuove missioni via telegramma nell’arco dell’anno, invece di concentrarci sugli aggiornamenti tematici come negli anni precedenti, e continueremo a evidenziare e condividere gli sforzi creativi della nostra community di Red Dead ogni volta che ne avremo l’opportunità con i Newswire e non solo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425