Home Videogiochi News Il team di Silent Hill: The Short Message si prepara ad annunciare il nuovo progetto horror

Il team di Silent Hill: The Short Message si prepara ad annunciare il nuovo progetto horror

1

Durante il primo State of Play del 2024, Sony ha deciso di aggiornare la community PlayStation 5 su alcuni prodotti in arrivo per la console ammiraglia. Sul palco virtuale è arrivata anche Konami, che ha annunciato Silent Hill: The Short Message. Il gioco spin-off della serie è attualmente disponibile e completamente gratuito da scaricare sul Playstation Store. Il controverso progetto nipponico, ha come sappiamo raggiunto l’encomiabile meta di ben 1 milione di download in soli 5 giorni dal rilascio, segno che comunque la curiosità per il titolo non è certo mancata.

Ebbene, gli sviluppatori di The Short Message a quanto pare sono pronti a passare oltre. HexaDrive, ha infatti annunciato che il prossimo 19 luglio presenterà al mondo il suo nuovo gioco horror. In allegato al breve teaser trailer che naturalmente trovate in calce, la squadra orientale ha voluto rilasciare una piccola descrizione del prossimo titolo:

Questo è il primo teaser trailer dell’avventura horror in stile giapponese in arrivo da HexaDrive. Nel gioco controllerete un protagonista che vaga all’interno di un mondo sconosciuto nel tentativo di trovare un modo per tornare a casa. Per riuscire dovrete risolvere strani enigmi, evitare l’attacco di creature mostruose e scoprire una serie di misteri nascosti.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere il prossimo venerdì, in modo da capire meglio il progetto e chissà, magari anche la data di pubblicazione prevista.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f rivoluziona la narrazione dell’IP: Silent Hill non è un luogo, ma un fenomeno

Salvo rare eccezioni, il franchise di Silent Hill ha ruotato per anni...

Silent Hill: Konami vuole rilasciare un capitolo all’anno

Dopo oltre una decade di assenza dalle scene, il franchise di Silent...

Return to Silent Hill: il nuovo trailer conferma l’uscita a gennaio e la fedeltà al videogioco

Se vi stavate chiedendo che fine avesse fatto Return to Silent Hill,...

Silent Hill Remake potrebbe mostrarsi ai The Game Awards

Secondo quanto riportato da una nota rivista spagnola, ritenuta particolarmente attendibile quando...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425