Il Tomahawk Infernale: COD Black Ops 2: Mob of The Dead

Di Danilo "Titanium" Fasciani
24 Aprile 2013

Nella nuova mappa zombi rilasciata da poco, possiamo trovare all’interno di una stanza segreta un tomahawk un pò diverso dal solito. Infatti è in grado tornare indietro a chi lo ha lanciato dopo aver fatto strage di cadaveri. Però per aprire la stanza in cui è posizionato, bisogna prima nutrire i CANI INFERNALI, dandogli da mangiare i nostri amici zombi.

Allora i cani sono 3 e sono situati cosi: il 1° si trova nell’infermeria, il 2° nella stanza delle celle dei prigionieri e il 3° nel bacino dove troviamo il molo, dove per arrivarci dovrete usare la gondola o i sotterranei. Per far comparire i cani infernali basta che ci si avvicina al segno di un cane rosso sul muro con uno zombi e lui comparirà dal nulla, mangiandolo. Quando sarà sazio, scomparirà e quel segno rosso si accenderà, fatto ciò passate ad un altro. Fatto il tutto, tornate alle celle e li ci sarà una stanza con disegnati 3 simboli di cani rossi accesi in alto ed è li che troverete il vostro tomahawk infernale. Per qualsiasi dubbio, ecco il nostro video di spiegazione:

Indice



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.