Home Videogiochi News Il Tomahawk Infernale: COD Black Ops 2: Mob of The Dead

Il Tomahawk Infernale: COD Black Ops 2: Mob of The Dead

Nella nuova mappa zombi rilasciata da poco, possiamo trovare all’interno di una stanza segreta un tomahawk un pò diverso dal solito. Infatti è in grado tornare indietro a chi lo ha lanciato dopo aver fatto strage di cadaveri. Però per aprire la stanza in cui è posizionato, bisogna prima nutrire i CANI INFERNALI, dandogli da mangiare i nostri amici zombi.

Allora i cani sono 3 e sono situati cosi: il 1° si trova nell’infermeria, il 2° nella stanza delle celle dei prigionieri e il 3° nel bacino dove troviamo il molo, dove per arrivarci dovrete usare la gondola o i sotterranei. Per far comparire i cani infernali basta che ci si avvicina al segno di un cane rosso sul muro con uno zombi e lui comparirà dal nulla, mangiandolo. Quando sarà sazio, scomparirà e quel segno rosso si accenderà, fatto ciò passate ad un altro. Fatto il tutto, tornate alle celle e li ci sarà una stanza con disegnati 3 simboli di cani rossi accesi in alto ed è li che troverete il vostro tomahawk infernale. Per qualsiasi dubbio, ecco il nostro video di spiegazione:

Indice

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

8 Commenti

  • io ho fatto di tutto in questa mappa ho fatto 3 volte l’easter egg fine dei giochi, il tomahawk blu, le due canzoni,il cucchiaio d’oro a coltello,cioè si può dire che ho fatto tutto o mi manca qualcosa?

  • cmq io nell’xbox360 mi chiamo così DemandingBike2 o per ora DemandingBike3 e sono abbastanza bravo su zombie se mi volete aggiungere

  • qualcuno dio voi ragazzi ha la ps3…aggiungetemi se volete mi chiamo BICS1992…ci spacchiamo a MOB OF THE DEAD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425