In arrivo il Monopoli ufficiale di Fallout

Vault boy fallout 4
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
3 Settembre 2015

Dopo che alcuni utenti appassionati del mondo di Fallout, avevano creato una versione di Monopoli a tema Fallout: New Vegas, ora sembra che Bethesda, abbia deciso di lanciare la propria versione ufficiale del famoso gioco da tavolo.

Infatti il Monopoli a tema Fallout è stato annunciato attraverso il profilo di Twitter dedicato al titolo e verrà creato da USAopoly, azienda che ha curato diverse versioni del gioco da tavolo, come ad esempio Pokémon, Mass Effect, Halo e The Legend of Zelda.

Al momento non sono stati dati ulteriori dettagli in merito alla commercializzazione o al prezzo, però tutto fa presupporre che il Monopoli di Fallout uscirà in concomitanza con il lancio di Fallout 4, previsto il 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Magari potrebbe essere un bel regalo di Natale da fare e/o ricevere, che ne dite?

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.