In arrivo Need For Speed Underground 3?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
20 Maggio 2015

Nella giornata di oggi, 20 Maggio 2015, Electronic Arts ha rilasciato la prima immagine di quello che sarà il nuovo capitolo della serie Need For Speed. L’immagine in questione, in realtà, non contiene così tante informazioni da far capire quale sarà il nuovo NFS. Infatti, nella foto in questione, appare semplicemente la fiancata di un’auto verde sportiva in cui si possono vedere un alettone, e delle ruote personalizzate che hanno la scritta “Speedhunters“. Anche se dalla foto è praticamente impossibile capire di quale NFS si possa trattare, nelle ultime ore, si sta vociferando che il nuovo capitolo della serie potrebbe essere Underground 3.

NFS facebook

Questo perché nella pagina Facebook tedesca del gioco, è apparso un commento che farebbe pensare proprio ad un possibile ritorno di NFS: Underground 3.

Al momento però non vi è alcuna conferma ufficiale da parte di Electronic Arts per cui, vi consigliamo di prendere questa notizia con le pinze. Fortunatamente, per scoprire se si tratterà di Underground 3 o meno, basterà aspettare fino a domani, 21 Maggio 2015, giorno in cui EA svelerà il nuovo titolo della serie di corse automobilistiche.

Con ogni probabilità il gioco arriverà a fine 2015 anche se non si conosce ancora su quali piattaforme arriverà.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati sulla questione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.