In Cyberpunk 2077 si potranno accarezzare i gatti!

Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 Luglio 2020

Dopo aver mostrato un video gameplay e aver annunciato l’anime ufficiale, CD Project RED sta continuando a rilasciare numerose informazioni su Cyberpunk 2077.

Tra l’altro molte testate videoludiche stanno provando in questi giorni una demo del gioco. A tal riguardo i colleghi di IGN hanno scoperto che in Cyberpunk 2077 sarà possibile accarezzare i gatti. Ad oggi non è chiaro se si tratti di una scena scriptata o se sarà possibile accarezzare liberamente ogni gatto che incontreremo a Night City. Pur non trattandosi di una meccanica fondamentale, abbiamo deciso di raccontarvela per dimostrare tutta la passione che i ragazzi polacchi di CD Project RED stanno mettendo in questo ambizioso progetto. Rimanendo in tema di meccaniche, il level designer del gioco ha recentemente rilevato che non sarà possibile correre sui muri.

Cyberpunk 2077 – Ecco come è migliorato dal 2018 ad oggi!

Prima di concludere vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 19 novembre 2020 su PC, PS4 e Xbox One, per poi giungere anche su next-gen.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento