Home Videogiochi News Cyberpunk 2077 – Ecco come è migliorato dal 2018 ad oggi!

Cyberpunk 2077 – Ecco come è migliorato dal 2018 ad oggi!

Nel corso dell’E3 2018 i ragazzi di CD Project RED hanno mostrato il primo trailer ufficiale di Cyberpunk 2077, il nuovo ambizioso progetto del team polacco che vedrà la luce il prossimo 19 novembre 2020.

Già da allora il gioco sembrava una gioia per gli occhi e risultava quasi impossibile potesse essere reso ancora migliore. Tuttavia, i continui rinvii, l’imminente arrivo di PS5 e Xbox Series X, oltre che l’implementazione del ray tracing hanno portato CD Project a migliore ulteriormente il comparto grafico di Cyberpunk 2077. Dal 2018 ad oggi, infatti, il gioco è stato ampiamente ottimizzato. Quanto detto risulta piuttosto evidente dal video confronto dello youtuber Cycu1. In appena due anni il lavoro svolto dalla software house è mostruoso, soprattutto per quanto riguarda l’illuminazione, complice la potenza della tecnologia ray tracing. Migliorati anche i particolari e i dettagli di Night City, così come le animazioni dei personaggi.

Insomma, dopo questo video il nostro hype nei confronti di Cyberpunk 2077 è sempre più alto. Prima di concludere vi ricordiamo che appena qualche giorno fa CD Project RED ha mostrato un nuovo trailer dedicato al gioco, oltre ad aver annunciato una serie anime in arrivo su Netflix.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

God of war – Nuovi capitoli in fase di sviluppo | Rumor

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425