uagna the witcher
Home Videogiochi News In The Witcher 3: Blood and Wine Geralt sarà per l’ultima volta il protagonista

In The Witcher 3: Blood and Wine Geralt sarà per l’ultima volta il protagonista

The Witcher 3: Blood and Wine è la prossima espansione prevista per il gioco sviluppato da CD Project. Secondo un’intervista degli sviluppatori rilasciata a VG247, sembra che questo DLC sarà l’ultimo in cui vedremo Geralt come protagonista della storia anche se questo non sarà l’ultimo gioco ambientato a Sapkowski.

Con Blood and Wine cercheremo di chiudere, perlomeno per un po’ di tempo, con l’universo di The Witcher. Sarà l’ultima avventura di Geralt come personaggio principale. Ma oltre a queste cose non c’è ancora nulla di stabilito nella pietra. Blood and Wine sarà la nostra conclusione della storia di Geralt e dopo questo gioco sarà il momento di concentrarsi con tutte le energie su Cyberpunk 2077“. Queste le parole di Jakub Szamalek, lead writer di CD Project. Ad essere ancora più precisi, Geralt non avrebbe dovuto essere il protagonista di nessuno dei capitoli dedicati alla serie. Nei momenti iniziali dello sviluppo infatti, il protagonista principale era Berengar, il cacciatore di mostri di cui facciamo conoscenza nelle prime fasi di The Witcher.

the-witcher-3-wild-hunt

Il lead writer ha anche affermato inoltre che il nuovo nemico che incontreremo in quest’ultimo DLC sarà molto più carismatico rispetto a Wild Hunt. Insomma un DLC che promette diverse ore di divertimento per tutti gli amanti delle avventure di Geralt e non solo.

Prima di concludere, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077, titolo in sviluppo presso la software house polacca sarà ancora più grande del mondo di The Witcher 3.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425