The Amazing Spiderman – Manhattan is Your Playground – Gameplay

Di Andrea White Mezzelani
17 Giugno 2012

Un gioco ispirato più ai film degli ultimi tempi che ai fumetti..
E’ stato rilasciato da Activision il nuovo video-gameplay che svela alcune caratteristiche del gioco commentate dal produttore esecutivo di Beenox al quale è affidato lo sviluppo del gioco che uscirà tra 12 giorni, il 29 giugno per PS3, PS vita, Xbox360, Nintendo 3DS, Wii e PC.

Al momento non possiamo che dirvi che promette bene, più che altro sembra che si siano fatti notevoli passi avanti rispetto ai precedenti giochi su Spiderman che non hanno mai sfondato nel mercato videoludico per diversi motivi, scarsa qualità, grafica e interfaccia di gioco poco accattivante…
Molto dipende anche dalla console sulla quale giocherete al nuovo The Amazing Spiderman, ma sicuramente gli sviluppatori sono stati più attenti ai dettagli e questo indubbiamente porterà a un successo maggiore. Ancora presenti le azioni rapide, dove per compiere determinate azioni complesse bisogna premere i pulsanti del controller come indicato nello schermo.
Si poteva fare di più? Sicuramente, ce lo aspettiamo magari per il prossimo capitolo.  

Non lasciartelo sfuggire, compralo tramite Uagna su Amazon al miglior prezzo di mercato!



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.