Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.

4 risposte a “FIFA 11”

  1. melk ha detto:

    ciao ragazzi ho un problema con fifa..vorrei sapere se ce l’ho solo io o magari è un bug comune….praticamente qnd salvo un replay e poi vado a rivederlo mi fa vedere solo l’ultima parte..cioè il giocatore ke esulta..forse sbaglio qualcosa durante il salvataggio?? grazie in anticipo..

    • Dona ha detto:

      Molto semplicemente prima di azionare il salvataggio riavvolgi il nastro nel momento di inizio che prediligi (esempio azione del dribbling che porterà poi al goal).
      Il tuo errore (penso io) è quello di vedere il filmato fino al goal e poi azionare il salvataggio in questo modo riconosce solo quella parte di “nastro” ancora non visualizzata e quello andrà a salvare.
      Spero di esserti stato di aiuto

  2. melk ha detto:

    grazie mille Dona erano giorni ke aspettavo una risposta da qualcuno ma non mi cagava nessuno….in effetti mi era capitato di riavvolgere un po un replay e quando l’ho rivisto era partito da appena piu in dietro..il prossimo lo riavvolgo tutto e spero d’aver risolto…grazie ancora e se vuoi fare un match qnd si ripiglia i psn i mio id è MelkiOrsss

  3. filippo ha detto:

    ettttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che goal