Inedite sequenze di gameplay nel nuovo video di Kena: Bridge of Spirits

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Marzo 2021

Dal Future Games Show arriva un nuovo trailer dedicato a Kena: Bridge of Spirits, nel quale possiamo vedere alcune inedite sequenze di gameplay.

Atteso per il 24 agosto 2021 su PS5, PS4 e PC, Kena: Bridge of Spirits è il nuovo gioco di Ember Lab, protagonista dell’ultimo State of Play con un trailer dedicato alla storia.

Nel nuovo video pubblicato oggi in occasione del Future Game Show, Ember Lab ha deciso di mostrare alcune sequenze di gameplay inedite di quello che si prospetta essere come uno dei giochi più curiosi dell’anno, con una direzione artistica davvero caratteristica e che richiama molto da vicino le grandi produzioni animate targate Pixar.

Kena: Bridge of Spirits è un gioco d’azione-avventura. La storia segue Kena, una giovane guida spirituale che usa le sue abilità magiche per aiutare le persone decedute a passare dal mondo fisico a quello spirituale. Il gioco è presentato attraverso una prospettiva in terza persona.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento