Home Videogiochi News Jedi Survivor: nuova patch disponibile, ecco cosa cambia

Jedi Survivor: nuova patch disponibile, ecco cosa cambia

Star Wars Jedi: Survivor è finalmente giunto negli scaffali fisici e digitali (insieme al suo poco leggiadro peso). Dalle recenti recensioni è emerso però che il titolo, indubbiamente migliorato sotto ogni aspetto rispetto al predecessore, soffre di diverse problematiche tecniche, che spesso vano a ridurre la completa fruizione del gioco.

Proprio per cercare di ottimizzare al meglio la loro ultima fatica, i ragazzi di Respawn Entertainment hanno recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento su PC e console (a seguito di quello del mese scorso) atto a correggere bug ma anche a stabilizzare il codice di gioco, così da renderlo più performante.

Il nuovo update porta il gioco alla versione 1.06 e va ad intervenire maggiormente sulle collisioni e la gestione dei blaster, così come sulla problematica della mancata comparsa di alcuni cacciatori di taglie. Altre rifiniture tecniche sono stat apportate alla modalità foto e alla rimozione di alcuni “blocchi” che potevano impedire la progressione in determinate missioni primarie e secondarie.

Invitandovi quindi a scaricare quanto prima la patch, ricordiamo che la software house ha inoltre ribadito nei giorni scorsi di essere al lavoro anche su altri progetti del franchise di Star Wars.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty Modern Warfare 3 Beta – Date, mappe, armi, modalità: tutto quello che dovete sapere

A pochi giorni dalla beta di Modern Warfare 3, è tempo di...

Scorn è disponibile da oggi su PS5

L’acclamata avventura horror in prima persona di Ebb Software in collaborazione con Kepler Interactive, Scorn, arriva...

recensione mafia definitive edition

Mafia 4 ambientato in Italia durante il ventennio di Mussolini: i nuovi indizi

Lo sviluppo del nuovo capitolo della serie Mafia, già rivelato da Hangar...

Modern Warfare 3: il multiplayer si mostra in un nuovo trailer

Ci avviciniamo sempre di più alla open beta di Modern Warfare 3...