Home Videogiochi News Star Wars Jedi: Survivor, l’ultimo trailer ha confermato una popolare teoria!

Star Wars Jedi: Survivor, l’ultimo trailer ha confermato una popolare teoria!

A volte anche le fan theory ci azzeccano, e questo è il caso di Star Wars Jedi: Survivor.

Nei giorni scorsi, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno pubblicato lo story trailer di Star Wars Jedi: Survivor, l’imminente sequel di Fallen Order che proseguirà la storia di Cal Kestis.

Sin dal suo annuncio, Survivor ha introdotto un particolare elemento di discussione da parte dei fan. Nel reveal trailer era infatti presente un misterioso umanoide all’interno di una vasca bacta. Tra le più popolari fan theory intorno a questa figura, c’era l’ipotesi che questo personaggio fosse legato a un periodo molto lontano nel tempo per la mitologia di Star Wars, ossia l’Alta Repubblica.

Lo story trailer, come potete vedere qui sotto, ha appunto confermato la veridicità di questa teoria. Le vesti del personaggio, infatti, richiamano non solo nei colori il periodo storico in questione, ma anche nel simbolo presente su di esse, legato appunto ai Jedi dell’Alta Repubblica. Chiaramente è presto per saperne di più, ma è interessante notare che Survivor integrerà elementi presenti dall’ultimo rilancio creativo del franchise.

Per chi non la conoscesse, l’Alta Repubblica è un rilancio editoriale di Star Wars ambientato secoli prima degli eventi della Saga Skywalker, che Lucasfilm ha inaugurato con fumetti e romanzi negli ultimi anni. Anche per questo motivo, questa rivelazione ha incuriosito i fan della saga, che ora si stanno interrogando sull’identità del personaggio e come abbia fatto ad arrivare vivo fino all’epoca dell’Impero. Naturalmente, però, dovremo attendere fino alla release del gioco per saperne di più.

Ecco la sinossi del gioco:

La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell’oscurità. Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’Ordine Jedi?

Star Wars Jedi: Survivor uscirà il prossimo 28 aprile 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Potete inoltre trovare qui un nostro speciale dedicato ad illustrare tutto ciò che sappiamo finora del gioco.

https://twitter.com/sw_holocron/status/1637859505915527173

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425