Home Videogiochi News Star Wars Jedi: Survivor – Ecco il nuovo trailer della storia!

Star Wars Jedi: Survivor – Ecco il nuovo trailer della storia!

Star Wars Jedi: Survivor arriverà tra circa un mese, e nelle ultime settimane stanno arrivando diverse nuove sessioni di gameplay (ecco quello dedicato alle Camere Jedi) oltre che le prime impressioni da parte dei giornalisti della stampa specializzata.

Nelle recenti ore, come preannunciato da EA, è sbarcato un nuovissimo trailer dedicato al secondo capitolo del gioco avente come protagonista Cal Kestis, questa volta interamente incentrato sulla trama (di seguito la descrizione ufficiale del prodotto).

La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell’oscurità. Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’Ordine Jedi?

Il video, che contiene ovviamente alcuni spoiler in merito a quanto vivremo nel nuovo titolo della saga, rivela scene in CGI e diversi dialoghi, così come qualche sequenza di combattimento contro l’Impero.

Lasciandovi alla clip, ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor è previsto per il prossimo 28 aprile 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Potete inoltre trovare qui un nostro speciale dedicato ad illustrare tutto ciò che sappiamo finora del gioco.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425