Home Videogiochi News Star Wars Jedi: Survivor, il nuovo video presenta le Camere Jedi

Star Wars Jedi: Survivor, il nuovo video presenta le Camere Jedi

Con un nuovo video gameplay lanciato in occasione della IGN Fan Fest, Respawn Entertainment ha offerto un nuovo sguardo a Star Wars Jedi: Survivor, focalizzandosi in particolare sulle misteriose Camere Jedi.

Star Wars Jedi: Survivor è l’attesissimo sequel di Fallen Order, nel quale la missione di Cal Kestis per sopravvivere all’Impero continua. Pochi giorni fa è stato rivelato un lungo video gameplay del gioco, e nelle ultime ore gli sviluppatori, dopo aver discusso dell’implementazione di una richiestissima feature, hanno spiegato per quale motivo le versioni old gen del gioco sono state abbandonate.

Avvicinandosi sempre più alla data di uscita del gioco, Respawn sta progressivamente mostrando novità che i giocatori troveranno in Star Wars Jedi: Survivor, e quella di questa settimana riguarda le Camere Jedi.

Questi misteriosi luoghi sono sale segrete ricche di enigmi da risolvere, che forniranno a Cal Kestis abilità, potenziamenti e informazioni. Come spiegato dal design director Jeff Magers, i puzzle delle Camere Jedi potranno essere risolti “seguendo le vie della Forza”.

Progredendo con la storia e i pianeti, le Camere Jedi affrontate da Cal diventeranno sempre più complesse, ma le ricompense saranno via via migliori.

Vi ricordiamo che secondo alcune teorie Jedi: Survivor potrebbe includere nel nuovo canone di Star Wars i personaggi della serie Il Potere della Forza, oggi appartenente al filone Legends.

A proposito del gioco, il mese scorso è stato pubblicato un video che mette in risalto le differenze con il primo capitolo della serie.

Star Wars Jedi: Survivor uscirà il 28 aprile su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425