Home Videogiochi News Star Wars Jedi: Survivor introdurrà nel canone i personaggi de Il Potere della Forza?

Star Wars Jedi: Survivor introdurrà nel canone i personaggi de Il Potere della Forza?

Il primo teaser trailer di Star Wars Jedi: Survivor ha portato i fan a teorizzare su chi sia la misteriosa figura all’interno della vasca bacta, e tra le teorie spunta anche un’amata serie di videogiochi che oggi non fa più parte del canone di Star Wars.  

Nel caso ve lo foste perso, nel corso della Star Wars Celebration della scorda settimana EA e Respawn Entertainment hanno ufficialmente svelato Star Wars Jedi: Survivor con un primo teaser trailer che vede il ritorno del protagonista Cal Kestis e del suo amico droide BD-1. Il gioco uscirà nel 2023.

Il trailer è ricco di dettagli, ma uno dei più grandi misteri del filmato è incentrato sulla vasca bacta che Cal osserva negli ultimi secondi del teaser, e al cui interno si trova un misterioso personaggio dai capelli bianchi.

I fan hanno subito iniziato a elaborare teorie per spiegare chi sia la figura ignota, e tra quelle più curiose viene citata la possibilità che si tratti di un clone di Cal Kestis. La clonazione, del resto, è stata già introdotta nel nuovo canone di Star Wars con Episodio IX: L’ascesa di Skywalker, e non è da escludere che questo sia uno dei primi esperimenti segreti dell’Impero – ricordiamo che Survivor sarà ambientato 10 anni dopo Episodio III.

Altre teorie indicano che il personaggio misterioso potrebbe essere il Maestro Jedi Taron Malicos, introdotto proprio con Jedi: Fallen Order, e in questo caso si tratta di una teoria con maggior fondamenta. Anche se non è esattamente chiaro nel trailer, possiamo vedere che la persona che galleggia nella vasca ha i capelli bianchi e lunghi e cicatrici sulle spalle e sul petto, proprio come Malicos. Gli sviluppatori hanno inoltre parlato del fatto che Cal dovrà stringere alleanze impreviste, e Malicos non è stato certo una figura amichevole nel corso del primo gioco della serie.

L’ipotesi più affascinante riguarda però la possibilità che il personaggio misterioso sia in realtà Rahm Kota, un anziano Jedi che fece la sua comparsa nella serie Star Wars: Il Potere della Forza. La serie in questione non è più canonica con l’universo di Star Wars dopo l’acquisizione della Disney nel 2012, tuttavia alcuni fan sperano che Respawn sia andata a pescare in quello che ormai è l’universo Legends per riproporre alcuni dei suoi personaggi più apprezzati, tra cui appunti Rahm Kota. L’ipotesi, come dicevamo, è intrigante, ma il personaggio visto nel trailer di Survivor non sembra condividere granché con l’originale Rahm Kota.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425