Ubisoft Nuovo Logo
Home Videogiochi News Jeff Grubb: “Ubisoft ha tentato di farsi acquisire, ma è stata derisa”

Jeff Grubb: “Ubisoft ha tentato di farsi acquisire, ma è stata derisa”

Ubisoft non sta certo vivendo uno dei suoi periodi migliori. Dopo infatti l’annuncio della cancellazione di ben tre progetti ancora non annunciati, ed il sesto rinvio per l’ormai tristemente noto Skull & Bones, una nuova voce ha recentemente coinvolto la compagnia.

Stando a quanto riportato dall’onnipresente Jeff Grubb, la compagnia transalpina avrebbe fatto diverse proposte a determinate compagnie al fine di farsi acquisire. Il giornalista asserisce però che tali avance sono state accolte con una vera e propria derisione nei confronti della società guidata da Yves Guillemot. Ovviamente non vengono citate queste aziende, ma non è affatto difficile immaginare quali potrebbero essere le realtà in grado di poter acquistare un’azienda del calibro di Ubisoft.

Ecco quanto riportato da Grubb in un post su Twitter:

Ubisoft ha già fatto un giro di proposte di acquisizioni e fusioni con altre società delle sue stesse dimensioni, e nella maggior parte dei casi gli hanno riso in faccia. È semplicemente troppo ingombrante. La sua forza era la sua struttura di sviluppo distribuita, ma ora è un albatros.

https://twitter.com/JeffGrubb/status/1613249155987562518?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1613249155987562518%7Ctwgr%5E7cbc890566e11c321855a8d9497e3e5ece966847%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fubisoft-voleva-farsi-acquisire-ma-altre-compagnie-gli-hanno-riso-in-faccia-per-jeff-grubb.html

Indubbiamente un futuro burrascoso attende la casa madre di Assassin’s Creed, ritenuta troppo “pesante” come studi sussidiari e con un background recente denso di insuccessi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425