Home Videogiochi News Judgement: data d’uscita occidentale dello spin-off di Yakuza!

Judgement: data d’uscita occidentale dello spin-off di Yakuza!

Judgement, il nuovo spin-off della saga di Yakuza ed esclusiva PS4, ha finalmente una data d’uscita per l’occidente: il nuovo gioco investigativo di SEGA verrà rilasciato il 25 Giugno 2019, sia in Europa che negli USA.

A differenza degli altri titoli di Yakuza, Judgement sarà il primo gioco ad avere la localizzazione occidentale. Ci saranno sottotitoli di varie lingue (compresa la lingua italiana) e, in alcuni casi, anche il doppiaggio sarà compreso (come l’inglese).

Questa volta il protagonista non sarà l’iconico Kazuma Kiryu (anche se non escluderei un suo cameo); le vicende di Judgement ruoteranno attorno a Takayuki Yagami, un ex avvocato di successo.

Perché ex voi direte? Takayuki, 3 anni prima delle vicende di Judgement, è riuscito a proteggere il proprio cliente da alcune accuse di omicidio ma, qualche tempo dopo, lo stesso cliente venne arrestato per aver assassinato la propria fidanzata e bruciato il suo appartamento.

Distrutto per la vicenda, Takayuki perde la sua reputazione come ottimo avvocato e, successivamente, lascia la sua professione. Visti i problemi economici e la necessità di denaro, Takayuki decide d’intraprendere la carriera di detective privato, illegalmente, cercando di combattere il marcio di Kamurocho.

La freneticità e la pazzia della serie di Yakuza rimane comunque in questo titolo, nonostante abbia alcune caratteristiche differenti come puzzle ed investigazioni. Insomma è un titolo promettente che non vediamo l’ora di provare, e voi? Fateci sapere con un commento!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425