Svelata la Juggernog Edition per Call of Duty: Black Ops 3

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Luglio 2015

Tramite un retailer neo-zelandese siamo appena venuti a conoscenza della Edizione Speciale di Call of Duty: Black Ops 3 dedicata alla modalità Zombie, chiamata Juggernog Edition, che comprenderà inoltre il remake della mappa Der Riese di Call of Duty: World at War (e apparsa anche in Black Ops). L’edizione includerà:

  • MINI-FRIGORIFERO JUGGERNOG: Un piccolo frigorifero con le fattezze del distributore della bibita Juggernog, un classico della modalità zombie. Si illumina e riproduce suoni.
  • Sottobicchieri ufficiali della modalità zombie, che riporteranno i simboli di alcune famose bibite: Juggernog, Speed Cola, Double Tap e Quick Revive. Il set include anche un contenitore di latta personalizzato.
  • SEASON PASS DI CALL OF DUTY: BLACK OPS 3, che vi darà l’accesso a tutti i DLC futuri.
  • MAPPA BONUS THE GIANT: il remake della mappa Der Riese, che tornerà su Call of Duty: Black Ops 3, come vi avevamo già accennato qualche mese fa. I protagonisti della mappa saranno Takeo, Nikolai, Dempsey e l’indimenticabile Richtofen.
  • CARTE DA COLLEZIONE CON CONCEPT ART: nella Juggernog Edition saranno inserite speciali concept art da collezione, raffiguranti le varie tipologie di Specialisti della modalità Multiplayer, con le loro biografie, i loro equipaggiamenti e le loro abilità.
  • STEELBOOK DA COLLEZIONE: una bellissima custodia in alluminio in cui è stampato un design esclusivo dedicato al gioco.
  • SOUNDTRACK DI CALL OF DUTY: BLACK OPS 3, in copia digitale con tutte le canzoni del gioco.
  • PERSONALIZATION PACK WEAPONIZED 115: un esclusivo pacchetto di personalizzazione per le vostre armi nella modalità multiplayer, ispirato alla mimetica delle armi puck-a-punchate in Zombie.
  • PERSONALIZATION PACK CYBORG: un esclusivo pacchetto di personalizzazione per le armi nella modalità multiplayer,già presente in Black Ops 2.
  • PERSONALIZATION PACK BLACK OPS 3: un nuovo pacchetto di personalizzazione da usare nella modalità multiplayer a tema BO3.

jugger edition black ops 3

L’edizione speciale Juggernog Edition sarà venduta venduta al prezzo di 289.99 $ (prezzo in Nuova Zelanda), e siamo in attesa di scoprire il prezzo per l’Italia. Non appena ci saranno maggiori informazioni non tarderemo a comunicarle.

Vi ricordiamo che Black Ops 3 uscirà il 6 novembre su PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e PC.

Acquista Black Ops 3 in offerta su Amazon qui

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.


Commenti (7)


  1. Alex ''The Bizarre One''
  2. tharthrathjartjh
  3. Alex ''The Bizarre One''
  4. Francesco M.
  5. _LD_
  6. Manuel Rosini
  7. damiano


Scrivi un commento