Just Cause 4: Annunciato Dare Devils of Destruction

Just Cause 4
Di Marco "Bounty" Di Prospero
16 Aprile 2019

Tramite un comunicato Koch Media ha annunciato l’arrivo di Dare Devils of Destruction, il primo dei tre DLC previsti disponibile dal 30 aprile 2019 su PC e console.

Come affermato da Victoria Setian, Senior Producer presso Avalanche Studios, ogni DLC includerà nuovi veicoli, nuove modalità, armi e attività inedite che faranno di Just Cause 4 un gioco ancora più ricco. In particolare, il Dare Devils of Destruction inserirà 15 nuove  missioni suddivise in tre modalità:

  • Sopravvivenza: sfreccia tra mine, palle da demolizione e cerchi di fuoco in questa corsa dove è in gioco la tua sopravvivenza. Distruggi gli ostacoli lungo la strada e attraversa tutti i checkpoint per aggiudicarti la vittoria;
  • Corsa: guida in condizioni atmosferiche estreme e diventa un maestro degli stunt ad alta velocità. Distruggi i tuoi rivali con le armi che hai a disposizione mentre cerchi di tagliare il traguardo!
  • Furia: perfeziona l’arte della distruzione dentro quest’arena esplosiva. Elimina i bersagli e i piloti rivali in rottami per ottenere il punteggio più alto!

Ogni missione portata a termine vi permetterà di sbloccare un totale di 16 nuovi veicoli armati.

Coloro che sono in possesso della Gold Edition riceveranno 7 giorni di early access, avendo l’occasione di provare in anteprima il DLC.

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.