Home Videogiochi News Kaze and the Wild Masks: al via la closed beta per Steam accessibile a tutti!

Kaze and the Wild Masks: al via la closed beta per Steam accessibile a tutti!

Kaze and the Wild Masks è un nuovo e promettente platform targato VOX Game Studio e Soedesco, che trae ispirazione dai classici titoli anni 90 del genere! E’ in arrivo su Steam nel corso del 2020 ma Vox Game Studio e Soedesco hanno deciso di dare il via ad una closed beta accessibile a tutti i giocatori, che permette loro di ottenere un codice del gioco per Steam, disponibile fino al 6 Aprile. Per ottenere la chiave vi basterà entrare nella pagina Gleam, a questo indirizzo, completare 3 degli obiettivi stabiliti e, successivamente, copiare ed incollare la chiave ricevuta nel client di Steam. Se non sapete come attivare un codice vi basterà seguire questa guida ufficiale di Valve.

Come dicevamo prima, Kaze and the Wild Masks è un platform in 2D, dove voi giocatori vestirete i panni di Kaze, che partirà all’avventura per salvare il suo amico Hogo, dalle grinfie di temibili vegetali che hanno preso vita, sfruttando delle maschere bestiali che gli conferiranno grandiosi poteri.

Ovviamente si tratta di una beta, quindi il gioco che riceverete non è completo. Grazie a questa beta gli sviluppatori potranno ricevere feedback dai giocatori, per migliorare l’esperienza di gioco finale! Noi di Uagna lo proveremo in questi giorni e vi faremo sapere le nostre prime impressioni, ma fateci sapere anche voi cosa ne pensate, se lo proverete!

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425