Killzone: Shadow Fall – Annunciato il DLC Baluardo

Di Diego "Lanzia" Savoia
16 Maggio 2014

E’ in arrivo a giugno un nuovo DLC per Killzone: Shadow Fall: si tratta di Intercept, tradotto in italiano Baluardo, un contenuto scaricabile che avrà la particolarità di introdurre la modalità multiplayer che mancava in questo titolo. Si tratta di una modalità co-op per un massimo di 4 giocatori, una squadra della VSA che avrà come obiettivo la manomissione delle trasmissioni Helghast nemiche. Ogni giocatore del team avrà a disposizione una classe differente, selezionabile tra Assault, Marksman, Medic e Tactician (Assalto, Cecchino, Medico e Tattico).

Killzone Shadow Fall DLC BaluardoOvviamente il contenuto del DLC non finisce qui: saranno presenti infatti 4 mappe basate sulle missioni della campagna. Il pacchetto Baluardo sarà scaricabile gratuitamente per i possessori di Season Pass, e lo stesso DLC sarà rilasciato più avanti come prodotto stand-alone. Guerrilla Games ha comunque comunicato che arriveranno a breve ulteriori informazioni, quindi restate sintonizzati su Uagna.it.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento