Killzone: Shadow Fall – Disponibile il DLC Baluardo

Di Diego "Lanzia" Savoia
25 Giugno 2014

Killzone Shadow Fall DLC BaluardoEra già stato annunciato il DLC Baluardo per Killzone: Shadow Fall, gioco uscito il 29 novembre per PlayStation 4, ed oggi è stato reso disponibile al download tramite PlayStation Store al prezzo di 9,99€ o gratuitamente per gli acquirenti del Season Pass. E’ un contenuto aggiuntivo particolare perchè introduce la modalità co-op multiplayer fino ad un massimo di 4 giocatori della milizia VSA, che dovranno combattere contro i nemici dell’Helgast.

Potremo scegliere tra quattro classi differenti (Assalto, Cecchino, Medico e Tattico), giocare in quattro nuove mappe basate sulla campagna singleplayer del titolo e combattere contro i nemici anche con l’aiuto di jetpack e attacchi con mortai. Guerrilla Games aveva in precedenza comunicato che il DLC, poichè introduce l’intera modalità multiplayer, diventerà un titolo stand-alone. Infatti verrà messo in commercio a 19,99€ nel mese di Agosto, e durante l’anno verranno rilasciate altre mappe arena. Continuate a seguirci su Uagna per le ultime news.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento