Kingdom Come: Deliverance, la Royal Edition sta per arrivare su Switch?

kingdom come: deliverance
Di Andrea "Geo" Peroni
3 Gennaio 2021

Uno dei GDR più chiacchierati degli ultimi anni potrebbe presto arrivare su Nintendo Switch, seguendo le orme di altri imponenti porting come quelli di The Witcher 3 e DOOM Eternal.

Come riportato su Reddit, il sito giapponese di Nintendo ha infatti inserito una nuova scheda tra i giochi in arrivo nel 2021 su Switch che riguarda Kingdom Come: Deliverance – Royal Edition, la versione comprensiva del gioco sviluppato da Warhorse Studio e di tutti i DLC pubblicati.

Gli sviluppatori e Nintendo non hanno commentato la notizia, ma sembrano esserci pochi dubbi. La scheda in questione riporta inoltre la data di uscita della Royal Edition, fissata al 18 febbraio.

Il pacchetto, già disponibile su PS4, Xbox One e PC, comprende la versione base di Kingdom Come: Deliverance e tutti i suoi DLC, vale a dire Treasure from the Past, From the Ashes, The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon, Band of Bastards e A Woman’s Lot.

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane.

Siete interessati al porting di questo gioco? Ve ne abbiamo parlato in più occasioni, se siete curiosi di saperne di più potete leggere qui la nostra recensione.

Nintendo official website and latest Famitsu issue listed "Kingdom Come: Deliverance Royal Edition" coming to Switch in Japan in February 21, 2021 from GamingLeaksAndRumours



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento