Kingdom Hearts Character Files in preorder su Amazon, uscirà il 19 ottobre

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Ottobre 2021

Vi segnaliamo una chicca che non può assolutamente mancare alla vostra collezione, se siete grandi appassionati della serie Kingdom Hearts.

È da poco iniziato ottobre, e con esso sta per arrivare anche in Italia un libro decisamente interessante per tutti coloro che seguono con grande passione la serie Disney e Square Enix.

Dal 19 ottobre sarà infatti disponibile anche nel nostro paese Kingdom Hearts Character Files, un volume di 224 pagine che contiene tantissime informazioni sui personaggi principali e secondari della serie Kingdom Hearts, compresi alcuni importanti riferimenti inediti al passato di alcuni protagonisti come i membri dell’Organizzazione XIII.

I dettagli più importanti riguardano proprio i personaggi ancora avvolti da molti misteri, come Xigbar, Demyx e Luxord, vecchie conoscenze della saga ma che, alla luce degli eventi di Kingdom Hearts III, hanno dimostrato di avere ancora molto da dire. Vi lasciamo un video dell’italiano Neos no Heart che ha analizzato e tradotto proprio il capitolo del volume Character Files dedicato a Xigbar.

La vera pecca di questo volume, rilegato con copertina rigida, riguarda il fatto che sarà proposto solamente in lingua inglese, e dunque non tradotto per il nostro paese.

Si tratta comunque di un libro estremamente interessante per tutti coloro che amano la serie, e che non può mancare nella vostra collezione di Kingdom Hearts, in vista soprattutto delle novità che arriveranno nel 2022.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento