Home Curiosità In attesa del nuovo gioco della serie, arriva un nuovo board game di Kingdom Hearts

In attesa del nuovo gioco della serie, arriva un nuovo board game di Kingdom Hearts

Siete in attesa di Kingdom Hearts 4 – anche se gli indizi ci dicono in realtà che prima del quarto capitolo numerato arriverà uno spin-off, forse incentrato su Yozora? Sappiate che potreste alleviare l’attesa grazie a un nuovissimo board game tratto dalla serie Disney e Square Enix.

Mentre la serie videoludica di Kingdom Hearts si è presa una pausa dopo l’uscita di Melody of Memory e la conclusione di Union Cross in primavera, il franchise è più vivo che mai, e lo testimonia anche il recente annuncio di OP Games che ha svelato Disney’s Kingdom Hearts: Perilous Pursuit.

Kingdom Hearts: Perilous Pursuit di Disney è un nuovo gioco da tavolo che contrappone personaggi come Sora, Paperino e Riku a ondate di Heartless, i principali e più iconici nemici della serie. I giocatori devono lavorare insieme per sigillare sei mondi dagli Heartless prima che questi prendano il controllo di due mondi.

Il gioco prevede la raccolta e l’assegnazione di set di dadi, che consentono ai giocatori di intraprendere azioni per proteggere i loro compagni eroi, creare attacchi contro gli Heartless e raccogliere pozioni per aiutarli nella loro ricerca per sigillare le serrature di tutti i mondi.

Disney’s Kingdom Hearts: Perilous Pursuit è descritto come un “gioco di strategia leggero”, il che lo rende perfetto per i giocatori che cercano un gioco da tavolo a cui giocare con i loro amici senza essere circondati da troppe regole da ricordare.

L’uscita è prevista in autunno, e il prezzo di 29.99$ potrebbe far gola a chi è in cerca di un’esperienza simpatica e piacevole. Piccola nota negativa per l’Italia: il board game è attualmente previsto solo in USA e UK, e non abbiamo notizie circa il suo arrivo nel nostro paese.

Pagina del prodotto

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Apex Legends – Il quinto anniversario introduce fondamentali cambiamenti

Apex Legends, il battle royale free to play di Electronic Arts, entra...

I migliori giochi co-op e split-screen su Xbox Game Pass

C’è stato un tempo in cui videogiocare in multiplayer online era una...

55 milioni di PS5, boom assoluto di utenti per PSN: gli ultimi numeri di Sony

Sony ha diffuso i nuovi numeri della sua divisione gaming, con il...

Sons of the Forest è pronto: il team rivela trailer e data di uscita ufficiali!

A un anno dal lancio in accesso anticipato, Sons of the Forest...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425