Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix?

Di Andy
14 Marzo 2013

Kingdom Hearts HD 1.5 ReMix è appena uscito in Giappone, da noi vedrà luce soltanto ad autunno, e già si parla di un nuovo possibile capitolo. Durante i titoli di coda della raccolta appaiono delle immagini di Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts Birth by Sleep, Kingdom Hearts Re: Coded, capitoli non presenti in HD 1.5 ReMix, che potete trovare qua sotto (clicca per ingrandire):

Il che potrebbe solamente lasciare a presupporre che ci sarà un nuovo capitolo della serie, probabilmente chiamato Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix, che conterrà i capitoli sopracitati (e probabilmente anche i filmati di Kingdom Hearts 3D o il gioco stesso). Ricordiamo inoltre che Nomura, membro di punta della Square Enix, e altri dipendenti della società, avevano lasciato intendere che ci sarebbe stata una nuova collezione successiva a questa. Queste immagini saranno state inserite per errore o intenzionalmente? Conoscendo Square Enix possiamo affermare con estrema certezza la seconda delle due opzioni, il che significa che non ci resta che aspettare ulteriori informazioni da parte della software house nipponica.

Kingdom Hearts HD 1.5 ReMix uscirà in Europa, durante l’autunno del corrente anno. HD 1.5 Remix è una collezione contenente Kingdom Hearts: Final Mix, Kingdom Hearts: Chains of Memory e i filmati in alta definizione di Kingdom Hearts 358/2 Days.

Leggi la lista dei trofei di Kingdom Hearts HD 1.5 ReMix!

Indice



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"