Home Videogiochi News Kingdom Hearts – In arrivo una terza collection in HD?

Kingdom Hearts – In arrivo una terza collection in HD?

Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX, seconda collection in alta definizione dedicata alla serie ideata da Tetsuya Nomura, è uscito da meno di 24 ore in Giappone, ma già diversi utenti hanno completato il gioco, e sono emerse interessantissime novità.

Kingdom Hearts 3D - Dream Drop Distance Path

Proprio pochi giorni fa, in una intervista, Nomura ha parlato di Kingdom Hearts χ, Kingdom Hearts III e del capitolo Kingdom Hearts 3D, l’unico che, finora, non ha ancora avuto una riedizione in alta definizione. Ebbene, per gli utenti che hanno completato la collection 2.5, ci sono state delle belle sorprese: insieme ai titoli di coda, infatti, sono apparse immagini prese direttamente dal gioco esclusivo di Nintendo 3DS e dal trailer di Kingdom Hearts III, mostrato all’E3 2013.

kh-3-3d-collkh3-hd-2.5-coll

Ovviamente per il momento si tratta di ipotesi, ma comunque ipotesi molto fondate. Nella collection 1.5, del resto, erano presenti immagini di Birth by Sleep e KH II, che poi sono arrivati nella collection appena uscita in Giappone. Non ci resta che aspettare, e sperare, dato che Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance è un titolo che avrà una importanza fondamentale nei fatti del capitolo conclusivo della serie.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

3 Commenti

  • a questo punto kingdom hearts 3 non sarà il prossimo capitolo che verrà rilasciato purtroppo

  • bhe molto meglio che prima del 3 facciano tutta la collection di vari titoli mai usciti su consolle sony , che come me ho fatto solo i titoli di kingdom hearts usciti su consolle sony ,almeno mi metto la trama tutta apposto prima del mitico 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425