Home Videogiochi News Kingdom Hearts: Melody of Memory, la demo arriva domani

Kingdom Hearts: Melody of Memory, la demo arriva domani

Square Enix ha annunciato che da domani sarà possibile scaricare e provare la versione demo di Kingdom Hearts: Melody of Memory, il nuovo capitolo della celebre serie nata nel 2002 in collaborazione con Disney.

In attesa del lancio fissato per il 13 novembre su PS4, Xbox One e Switch, la demo di Kingdom Hearts: Melody of Memory ci permetterà di testare in anteprima questo particolarissimo gioco. A differenza dei giochi a cui siamo abituati, infatti, Melody of Memory è definito come un rhythm action game, che ripercorre gli eventi dell’intera serie dal punto di vista della straordinaria musica di Yoko Shimomura.

Questa la descrizione della demo trapelata dal PlayStation Store:

Prova la versione demo del primo gioco d’azione ritmico della serie KINGDOM HEARTS! *

Ascolta la musica di KINGDOM HEARTS come mai prima d’ora! Melody of Memory include più di 20 personaggi, più di 140 tracce musicali e modalità multiplayer VS online. Esplora la musica e i ricordi della serie KINGDOM HEARTS!

Gioca nei panni di volti familiari della serie KINGDOM HEARTS, inclusi i personaggi ospiti Disney che sembreranno darti una mano.

Goditi un’enorme varietà di musica sia della serie KINGDOM HEARTS che della Disney, con una raccolta di oltre 140 canzoni. Immergiti nel gameplay d’azione e ritmo con brani memorabili in questo viaggio musicale imperdibile!

* La versione demo include 4 fasi musicali Field Battle e 2 fasi musicali cooperative per un totale di 6 brani riproducibili. I dati di riproduzione e i record non verranno salvati.

Multiplayer offline (2 giocatori)
Gioco offline abilitato 

La demo presenta solo audio in inglese mentre supporta i sottotitoli in arabo, tedesco, inglese, italiano, francese e spagnolo. 

Su PlayStation 4, la dimensione del file per la demo è di circa 580 MB, mentre non abbiamo per ora indicazioni sul peso delle altre versioni. 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425