Nintendo ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer panoramico dedicato a Kirby e la Terra Perduta, annunciando ufficialmente l’arrivo della Nintendo Switch 2 Edition, disponibile dal 28 agosto sulla nuova console della casa di Kyoto. I possessori dell’edizione originale su Switch potranno accedere ai nuovi contenuti tramite upgrade dedicato.
Cuore pulsante di questa edizione è Il Mondo Astrale, un’inedita espansione narrativa che si apre con la caduta di un misterioso meteorite nell’oceano, evento che fa emergere una colossale isola vulcanica. Tuttavia, con l’apparizione dell’isola sembra essere stata liberata anche una pericolosa maledizione: spetterà ancora una volta a Kirby raccogliere gli Astral per scongiurare una profezia distruttiva.
Il cataclisma celeste non si limita a introdurre nuovi scenari: modifica profondamente anche quelli già noti. I livelli della campagna principale sono stati ristrutturati e arricchiti da nuove sfide e meccaniche di gioco, offrendo un’esperienza dal gusto inedito anche per chi ha già completato l’avventura.
Mostrato in anteprima lo scorso aprile con un esteso video di gameplay, Kirby e la Terra Perduta: Nintendo Switch 2 Edition + Il Mondo Astrale propone una struttura più articolata, con ambienti esplorabili in maniera diversa, zone precedentemente inaccessibili ora apribili, e un’impronta quasi da metroidvania, che promette di soddisfare i fan più esigenti.
Scrivi un commento