Knockout City, più di un milione di download per la beta

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Aprile 2021

Electronic Arts ha pubblicato i risultati della beta di Knockout City, nuovo gioco sportivo che ha riscosso un notevole interesse: in un solo weekend, la beta è stata scaricata più di un milione di volte.

Ecco i risultati nel comunicato stampa rilasciato da EA.

Lo scorso fine settimana, i giocatori di tutto il mondo si sono riuniti per giocare a Knockout City, il prossimo titolo d’azione multiplayer in uscita ispirato al dodgeball. La beta cross-play ha permesso agli amici di giocare insieme, entrando in azione prima del lancio previsto il 21 maggio…e sono stati davvero coinvolti!

Con oltre 1 milione di download, più di 116 milioni di minuti giocati e 93,7 milioni di minuti guardati su Twitch, possiamo affermare con certezza che i nostri giocatori hanno sfruttato al massimo l’opportunità di padroneggiare l’arte di lanciare, prendere, passare e schivare la palla, e si sono chiaramente divertiti molto.

Ulteriori approfondimenti sono stati raccolti nell’infografica allegata e, nel caso ti fossi perso questa opportunità di prova sarà possibile un accesso a un’altra prova gratuita quando Knockout City verrà lanciato il 21 maggio. La prova gratuita sarà disponibile per un periodo di tempo limitato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC su Origin, Steam ed Epic Games Store e PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità, durante il quale sarà possibile giocare al gioco completo.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento